SEGUICI SU
8 e 9 giugno 2018
EuropaInCanto
L'AIDA di Giuseppe Verdi, messa in scena secondo l’innovativo metodo didattico di Scuola InCanto che ha visto protagonisti decina di migliaia di studenti delle scuole dell’infanzia elementari e medie di varie città italiane.
ACQUISTA BIGLIETTO
in concerto
Amii Stewart & Gerardo Di Lella, insieme a 22 elementi riproporranno l’atmosfera originale dei brani più celebri ed emozionanti degli anni 70 .
24 giugno 2018, ore 21
in concerto
Uno dei chitarristi rock più influenti di sempre e fra i più importanti per l'evoluzione della chitarra moderna che eseguirà i brani del suo leggendario repertorio, in uno show sorprendente.
Le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 50 artisti per due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e "live camera show" faranno da cornice a brani indimenticabili.
La band formata da Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky ha pubblicato lo scorso anno l’album d’esordio “Cigarettes After Sex” - anticipato dal singolo “K” che ad oggi ha raggiunto oltre 5 milioni di views su YouTube.
Due giorni in cui la grande danza sarà la protagonista assoluta con la prima edizione dell'HERITART FESTIVAL che proporrà spettacoli sul tema del Mar Mediterraneo.
Il 13 luglio SHELTERING SEA e il 14 luglio MEDITERRANEO SUITE.
INGRESSO LIBERO
14 luglio 2018, ore 21
il balletto italiano che ha conquistato il mondo
Una grande produzione, con le coreografie di Mauro Bigonzetti, nata nel 1993 per il Balletto di Toscana che dopo uno strepitoso successo si rinnova oggi a 25 anni dal suo debutto.
19 luglio 2018, ore 21
in concerto
Il grande ritorno del cantante degli Alter Bridge in un indimenticabile show torna in Italia per suonare dal vivo i brani acustici del suo primo e nuovo album da solista intitolato “Year Of The Tiger
20 luglio 2018, ore 21
in concerto
L'atteso ritorno a Roma con il suo 6.0 European Tour, con cui ha riscosso ovunque l’”overbooking” da nord a sud del Paese e dell’Europa (da Milano a Torino, a Reggio Emilia, Cosenza, Roma, Catania e Palermo; dalla Germania alla Svizzera)
21 luglio 2018, ore 21
Dalle radici della tradizione a Carl Orff
La nuova ed esclusiva produzione firmata MENTI ASSOCIATE, avverrà grazie all'ideazione e direzione musicale di Nando Citarella, Stefano Saletti e Pejman Tadayon che si esibiranno insieme al loro ensemble popolare dividendo il palco con cento elementi diretti dal M° Giovanni Cernicchiaro
22 luglio 2018, ore 21
Musicista di rilievo assoluto, DAMIEN RICE, considerato uno dei migliori cantautori internazionali del nostro tempo, farà tappa al Teatro Romano con il suo Wood Water Wind Tour
SOLD OUT
24 luglio 2018, ore 21
tratto dal Miles Gloriosus di Plauto
La nuova produzione di Fabio Morgan per Progetto Goldstein, FASCISMO MON AMOUR è una commedia degli equivoci al tempo stesso amena e brillante come il miglior teatro romano.
ACQUISTA BIGLIETTO
25 luglio 2018, ore 21
in concerto
Uno dei più grandi compositori di ogni tempo, con una personalità da eroe carismatico che gli ha consentito di superare i limiti generazionali scrivendo alcuni fra i più acclamati brani nella storia della musica, che torna in tour in Europa per festeggiare i suoi 90 anni.
26 luglio 2018, ore 21
in concerto
In concerto con la storica formazione di sempre, lo spettacolo comprenderà brani storici ed imprescindibili, canzoni troppo spesso dimenticate e composizioni nuove.
28 luglio 2018, ore 21
Live at Ostia Antica
Dopo il sold out dello scorso anno, tornano i PINK FLOYD LEGEND con "Live At Ostia Antica” con l’esecuzione dei brani che i Pink Floyd eseguirono dal vivo nel leggendario concerto-evento “Live At Pompeii”.
8 settembre 2018, ore 21
in [email protected] ANTICA
Uno spettacolo live concepito per la ripresa televisiva, la logica continuazione degli “speciali” legati agli spettacoli teatrali di Angelo Pintus e che segue la traiettoria della sua crescita artistica.
L'esibizione al Teatro romano, unica data estiva del 2018, vedrà la presenza di musicisti e ballerini e sarà registrata da Italia Uno.